NEIL: “Black Flowers” – NEW ALBUM anteprima e singolo in rotazione che anticipa l’uscita prevista a dicembre su SEAHORSE

1 Tracks

copertina-black-flowers

Press Release

Neil nasce come cantautore cominciando a scrivere canzoni in lingua Inglese già a 14 anni e da quel momento non smette più di comporre. Prima con gli Hope Leaves con cui incide una demo nel 2006 poi da solista con l’album di debutto “Apart” nel 2011 fino ad arrivare ad oggi con la produzione di “Black Flowers”. Neil si caratterizza per essere un cantautore di ampio respiro europeo lasciando trasparire dalla sua musica un folk pop intriso di chitarre acustiche e testi sognanti. Il suo ultimo album composto da 11 brani è un viaggio intimo tra le esperienze e le storie di Neil, che tramite le sue continue visioni ci regala un ottimo panorama ed una vista mozzafiato tra le diverse sfaccettature della propria vita.

neil_blackflowers-promo-2

L’album è stato prodotto in Sicilia da Paolo Messere (Blessed Child Opera) ed uscirà per Seahorse il 13 Dicembre. Singolo estratto in rotazione radio sarà la seconda traccia dell’album “Blank Sheet”. Ascoltatelo nello spazio ITALIANS DO IT BETTER su ATOM RADIO ogni giorno dalle 13 alle 14.

Tracklist

1) Spleen
2) Blank Sheet
3) My Tired Heart
4) Chains
5) Promise
6) Clown
7) The Meaning Fades
8) Not a Love Song
9) Moth
10) Awaiting
11) Spleen II

 

WEB: https://www.facebook.com/neil.apart/?fref=ts

La Redazione