Una trasmissione di nerda

“UNA TRASMISSIONE DI NERDA” IS COMING

E’ lunedì e voi state a lamentarvi del lavoro, le ferie finite e tutta un’altra serie di cose banali quanto drammatiche. Per fortuna con l’avvicinarsi dell’autunno, si appresta a tornare anche un appuntamento che i più bramano con aumentata salivazione: la nuova stagione dei Bit-elloni.

Eppure quest’anno le cose andranno diversamente e vi era stato già preannunciato. Già, perchè arriverà una novità capace di far tremare Linus, Dj Ringo, Mimmo Amerelli e tutti gli amici loro: nasce Una Trasmissione di Nerda.

Ogni lunedì sera alle 21:30, su Atom Radio, i Bit-elloni e I Cugini del Terribile si alterneranno in questo maxi contenitore nato per soddisfare i palati più fini della nerdosità. Qualcuno dirà che oggi si chiama “pop-culture” ma noi siamo all’antica e preferiamo chiamarvi Nerdosi invece di Pop-panti.

Di che tratterà?

Se conoscete noi e conoscete anche i Cugini saprete che sguazziamo tra i retrogiochi come Rocco sguazza nell’amica chips ma non ci limiteremo ad essi ed infatti vi allieteremo con ogni aspetto di quel mondo tanto celebrato da fiere come il Luca Comics & Games o quella serie in cui i nerds vanno a letto con donne più belle di loro.

Chiamateci Nerde se vi va, ma sintonizzatevi ogni lunedì sera (dal 17 settembre) su Atom Radio!

Links:

I Bit-elloni: https://www.facebook.com/ibitelloni

I Cugini del Terribile: https://www.facebook.com/icuginidelterribile

Pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Una-trasmissione-di-nerda-su-Atom-Radio-122732941929005

(Immagine realizzata dal grande Piero Trabanelli)

Cultura Nerd

Dalle 21:30 – Ogni lunedì

::::::::::::::::::::::::::::::::::

lunedì 17 Settembre 2018

Primo episodio condotto da Starfox (I Bit-elloni) su tema “Console War” e si proseguirà da lì in poi alternando vari conduttori dei due team che ora, almeno sul fronte radiofonico, sono diventati uno.