Chi siamo

ATOM RADIO (www.atomradio.it)
LA TUA RADIOATTIVITA’ MUSICALE

ATOM RADIOL’IDEA

L’idea nasce da un trio fresco, nuovo ed originale, shakerato in un mix di cultura ed esperienza. Pur avendo singolarmente background diversi, gli ideatori di ATOM RADIO hanno messo insieme la loro esperienza per ottenere un risultato omogeneo, grintoso ed… atomico!


ATOM RADIO
si presenta come una radio vera, pura, quasi primordiale ma attualissima, dove si ritrova il piacere di ascoltare storie, musiche, esperienze e dove anche l’ascoltatore può essere protagonista (sui social, con messaggi vocali, ecc…).

L’ atomo è la più piccola parte della materia che mantiene le caratteristiche chimiche di ciascun elemento.
Il nucleo ”
ideale” è la MUSICA e chi la propone in questa radio ruota solo attorno ad essa. La materia, l’elemento di cui si parla, è e sarà solo la MUSICA. Anche dal LOGO, è facilmente spiegabile come è stata pensata e organizzata ATOM RADIO. Il disco (la musica) è al centro di tutto!


IL NUCLEO

Il nucleo “strutturale” è formato da (in ord.alf.) Bellobuono Giuseppe, Maccari Massimo, Massimi Daniele.
Con la loro energia ed impegno hanno realizzato questo progetto principalmente perché essendo molti gli amici ed ascoltatori che li seguono in tutto quello che fanno e hanno fatto in questi anni, vorrebbero far partecipe chi ascolta della loro esperienza facendolo diventare l’elettrone con le sue orbite.

L’intento è di creare una vera e propria rete elettronica di ascoltatori molto fitta pronta a “spaccare” le leggi del web per arrivare alle trasmissioni live, quindi al riscontro dal vivo in radio, nei locali, nei pub, nelle discoteche e nelle case degli stessi ascoltatori proponendo la radio in diretta dovunque si trovino!

LA MISSION

La mission di ATOM RADIO è di far passare agli ascoltatori un secondo, un’ora, un tempo di sospensione tra la quotidianità che a volte ci distrugge, e quella piccola nuvola dove a volte noi ci rifugiamo.
Il palinsesto, scandito e ben organizzato, da la possibilità all’ascoltatore di scegliere cosa e quando ascoltare, il tipo di musica da sentire e le sensazione da provare.
Nelle selezioni musicali , indipendentemente dal genere, ATOM RADIO sceglierà sempre la qualità, dando sia uno sguardo al passato che ai mostri sacri della musica, rivolgendosi anche alle generazioni future.
Si espandono come milioni di atomi che stanno arrivando… i tre ragazzi radioattivi sono pronti ad attaccare la loro epidemia musicale!

Lasciatevi contaminare dalla RADIO ATTIVITA’ di ATOM RADIO!