Le due superstar dell’EDM MARTIN GARRIX e DAVID GUETTA in radio da venerdì 12 gennaio con “So Far Away”

Le due superstar dell’EDM per la prima volta insieme

 MARTIN GARRIX e DAVID GUETTA
in radio da venerdì 12 gennaio con
“So Far Away”
feat. Jamie Scott & Romy Dya

Guarda il videoclip (oltre 31 milioni di views):
http://vevo.ly/AA5JOb

“Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo” (DJ Mag)

“Difficile pensare che non diventerà una hit” (
Billboard)

É stato presentato in anteprima sul mainstage dello scorso Tomorrowland, è firmato da due dei deejay/produttori più cool della scena dance internazionale e vede il featuring del cantautore e produttore inglese Jamie Scott e della cantante olandese Romy Dya:  si intitola “So Far Away”, il singolo dell’inedita coppia MARTIN GARRIX e DAVID GUETTA, in rotazione radiofonica da venerdì 12 gennaio.

Il brano, già nella Top 50 di Spotify Global con oltre 43 milioni di stream in un mese, è accompagnato da un video ufficiale (oltre 31 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube), diretto da Damian Karsznia, che contrappone due mondi: quello in cui viviamo e quello che rappresenta sentimenti, pensieri, emozioni e sogni. Una giovane coppia, una volta innamorata, lotta con l’idea che la relazione sia finita. I diversi elementi e oggetti utilizzati nella clip creano un messaggio potente che si adatta perfettamente all’energia della canzone.

Ufficio Stampa SONY MUSIC