Frenetik & Orang3 feat. Carl Brave x Franco 126: “Interrail”, in digitale e in radio

Dalla collaborazione eccezionale dei produttori
Frenetik & Orang3
feat. Carl Brave x Franco 126

“Interrail”

In digitale e in radio

È uscito venerdì 15 dicembre in radio e in digitale, “Interrail”
il singolo nato dalla collaborazione eccezionale dei produttori Frenetik & Orang3 e Carl Brave x Franco 126.

“Interrail” rappresenta a pieno le sonorità e la scrittura del nuovo cantautorato romano, che giorno dopo giorno si sta ritagliando uno spazio sempre più definito. Frenetik & Orang3, produttori e polistrumentisti, collaborano insieme da anni: riescono a distinguersi per un sound capace di fondere insieme elettronica e strumenti acustici, sia in studio che nei live, e si uniscono ora al talento di Carl Brave e Franco126. Questi ultimi, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio, scrivono e cantano di Roma, una Roma che nelle loro canzoni esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell’immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.

Raccontano Frenetik & Orange3: “Eccoci, siamo pronti. Come potremmo dirlo diversamente? Questo è il primo passo di un viaggio che si chiama Zero Sei, e non avremmo potuto scegliere compagni d’avventura migliori. In ‘Interrail’ Franco e Carlo hanno portato la romanità su un beat che sposa rap a cantautorato, uno space hop di sonorità urban e strumenti che i ragazzi hanno fatto proprio nel migliore dei modi. Torniamo ora da Berlino e Londra, vi aspettiamo fuori al gate.”

“Interrail” è un brano dalla scrittura unica, semplice ma diretta, uno sguardo sulle disavventure tipiche di chi affronta per la prima volta un viaggio interrail, con le “sole” che capita spesso di prendere in giovane età.

Frenetik&Orang3 hanno suonato dal vivo e realizzato brani per Gemitaiz, Madman, Achille Lauro, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Ensi, Fred De Palma e Giaime, solo per citare i nomi più noti all’interno della scena Rap nazionale.

Carl Brave x Franco126, diventati un vero e proprio fenomeno che continua a raccogliere consensi, si preparano ora al tour invernale: le date di Roma e Milano sono già sold out.

www.facebook.com/pg/carlbravexfranco126/
www.facebook.com/frenetikandorang3/

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione