In radio il nuovo singolo di HARRY STYLES: “KIWI”

In una sola settimana:
più di 38 milioni di stream
oltre 11 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale

In radio il nuovo singolo di
HARRY STYLES
“KIWI”

L’artista tornerà in Italia per due imperdibili date:

2 aprile: Mediolanum Forum di Assago (Milano)
4 aprile: Unipol Arena Casalecchio di Reno (Bologna)

Dopo la hit “Sign of The Times” (PLATINO in Italia) e il più recente “Two Ghosts”, HARRY STYLES torna in radio con un nuovo singolo: entra oggi in rotazione radiofonica “Kiwi”, il nuovo estratto da “Harry Styles”, l’album certificato ORO, che ha segnato il debutto solista del cantautore inglese entrando direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui UK e USA). Il disco è entrato nella storia della musica degli ultimi decenni diventando l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

“Kiwi”, che conta più di 38 milioni di stream in una sola settimana, è accompagnato da un videoclip (http://vevo.ly/h5eskE) diretto dall’acclamato duo Us (Chris Barrett and Luke Taylor) e vede come protagonista lo stesso Harry insieme alla giovane attrice Beau Gadsdon (Rogue One: A Star Wars Story). La clip conta già 11 milioni di visualizzazioni.

Reduce dallo straordinario successo del concerto sold-out all’Alcatraz dello scorso 10 novembre, Harry Styles tornerà in Italia nel 2018: 2 aprile: Mediolanum Forum di Assago (Milano), 4 aprile: Unipol Arena Casalecchio di Reno (Bologna).

Il 2017 è stato ricco di soddisfazioni per Styles: è stato infatti il primo artista inglese a raggiungere il #1 con singolo di debutto, album e film (“Dunkirk” di Christopher Nolan) nello stesso anno.

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione