“IN THE TOWN” Il nuovo esplosivo singolo di GABRY PONTE feat. SERGIO SYLVESTRE

“IN THE TOWN”
Il nuovo esplosivo singolo di

GABRY PONTE feat. SERGIO SYLVESTRE
In radio e in digitale da venerdì 20 ottobre

Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 20 ottobre “In the town”, il nuovo singolo di Gabry Ponte feat. Sergio Sylvestre.

Dopo il successo ottenuto con “Che ne sanno i 2000” (già disco di platino nell’estate 2016) e “Tu sei” (recentemente certificato disco d’oro) il dj produttore a 18 anni di distanza dalla hit “Blue” insieme agli Eiffel65 torna a puntare sul mercato internazionale con un brano cross-over che unisce un sound dance attualissimo ed un inaspettato testo dal sapore pulp… “right across the borderline”.

“In the town” vede il featuring di Sergio Sylvestre, con la sua voce potente e la sua energia contagiosa; questo progetto vanta inoltre la collaborazione con alcuni dei migliori creativi della scena italiana e internazionale: il brano è stato scritto da Gabry insieme a Ermal Meta, Fabrizio Ferraguzzo, Dario Faini (già autori per Luca Carboni, Marco Mengoni, Thegiornalisti, Fiorella Mannoia, Cristiano De André, J-Ax, Fedez, Francesco Renga) e Jenson Vaughan (multi-platinum songwriter che ha collaborato con Madonna, Armin van Buuren, Benny Benassi, Kelly Rowland e molti altri).

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione