ZAYN: “DUSK TILL DAWN” feat. SIA – da Venerdì 6 ottobre in radio

Sta scalando le classifiche radio e digitali  di tutto il mondo.

 Da venerdì 6 ottobre in radio

ZAYN
“DUSK TILL DAWN”
feat. SIA

Il videoclip diretto da Marc Webb
(500 giorni insieme, The Amazing Spider-Manconta già 128 milioni di views:

http://vevo.ly/9nT5PF

Da venerdì 6 ottobre entrerà in rotazione radiofonica in Italia il nuovo singolo di ZAYN feat. SIA, “Dusk Till Dawn”, che anticipa il secondo album dell’artista di prossima uscita su etichetta RCA Records.  Dalla sua pubblicazione il brano continua a scalare le classifiche internazionali e italiane: a livello mondiale ha conquistato la Top 3 della Viral globale di Spotify, Top 5 della classifica Spotify Global e della Shazam Global Pop, la Top 10 della classifica di Shazam mondiale e dei video più visti su Vevo e YouTube; in Italia ha raggiunto il #1 su iTunes, la Top 10 su Apple Music, la Top 10 della Future Hits di Shazam, la Top 20 della classifica Italia e Viral Italia di Spotify.

“Dusk Till Dawn” parte con la profonda voce di Zayn per poi aprirsi in un ritornello molto incisivo che sottolinea e unisce perfettamente le iconiche voci delle due superstar mondiali.

Scritta dagli stessi Zayn e Sia insieme a Greg Kurstin, che ne firma anche la produzione, la canzone è accompagnata da uno straordinario videoclip dall’atmosfera cinematografica diretto da Marc Webb, celebre per essere il regista della serie di film della Marvel The Amazing Spider-Man e del cult-movie (500) giorni insieme; la clip, che ha già superato 128 milioni di visualizzazioni, vede inoltre la partecipazione dell’attrice Jemima Kirke, protagonista della stessa insieme a Zayn.

Il nuovo singolo arriva dopo “Mind of Mine”, l’album uscito lo scorso anno che ha segnato il debutto da solista di ZAYN e diventato subito un successo a livello mondiale. “PILLOWTALK”, il primo singolo estratto, l’ha visto diventare il primo artista maschile inglese a raggiungere il #1 sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti con un singolo d’esordio. Dall’inizio della sua carriera solista ZAYN ha vinto numerosi premi: “New Artist of the Year” agli American Music Awards; “Top New Artist” ai Billboard Music Awards; “Best Solo Breakout” agli iHeartRadio Awards;  “Choice Music Breakout Artist” e ” Choice Summer Music Star: Male “ai Teen Choice Awards.

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione