FIORELLA MANNOIA: In radio dal 22 settembre con il nuovo singolo “I PENSIERI DI ZO”

Dopo il successo del concerto-evento all’Arena di Verona

FIORELLA MANNOIA

In radio dal 22 settembre con il nuovo singolo

“I PENSIERI DI ZO”

Prosegue l’avventura televisiva con lo show “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”  

Dopo i 77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour” e il successo del concerto-evento all’Arena di Verona, a due anni di distanza dal suo live del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena, arriva in radio da venerdì 22 settembre “I pensieri di Zo”, il nuovo singolo di FIORELLA MANNOIA che vede la firma di Fabrizio Moro, estratto dall’album certificato platino “Combattente”.

Fiorella è inoltre approdata per la prima volta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda con il secondo e ultimo appuntamento sabato 23 settembre in prima serata su Rai 1.

A novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).

“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione