CNCO: “REGGAETÓN LENTO (BAILEMOS)” – OUT NOW

È il gruppo latino del momento.
Fenomeno mondiale con numeri da record.

CNCO
“REGGAETÓN LENTO (BAILEMOS)”
il singolo certificato DIAMANTE nel mondo
che conta oltre 1 MILIARDO di visualizzazioni
in radio da venerdì 8 settembre

Guarda il videoclip: http://vevo.ly/KbI6JC

 

UNICHE DATE ITALIANE:
24 ottobre – Milano (Fabrique)
25 ottobre – Padova (Gran Teatro Geox)

“Reggaeton Lento” in numeri…

…VEVO/YOUTUBE: oltre 1 miliardo di stream per il videoclip ufficiale
…SPOTIFY: oltre 320 milioni di stream totali per il singolo
…DISCO DI DIAMANTE nel mondo e già DISCO DI PLATINO in Italia
#1 della Billboard’s Latin Pop Songs Chart.
#1 delle classifiche airplay in Messico, Argentina, Cile ed Ecuador
Top 5 delle classifiche digitali in molti Paesi tra cui Stati Uniti e Spagna

I CNCO (Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel) sono il gruppo latino del momento, diventati un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto Primera Cita (First Date), prodotto da Wisin e David Cabrera che il magazine Billboard ha definito come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

Per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di successi ed esibizioni di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione. Opening act ufficiale degli show di Enrique Iglesias e Pitbull negli Stati Uniti e in Canada, la band ha ricevuto il DISCO DI DIAMANTE per la hit globale “Reggaetón lento” (in Italia già certificato PLATINO), in rotazione radiofonica da venerdì 8 settembre, il PLATINO per l’album “Primera Cita” e l’ORO per “Hey DJ” feat. Yandel.

Al singolo ufficiale ha fatto seguito lo straordinario duetto con le star del pop LITTLE MIX nella versione “Reggaetón lento REMIX”.
Il gruppo ha vinto: 5 premi agli Univsion’s Premios Juventud (Youth Awards) 2016 , 3 Latin American Music Awards 2016, tra cui quello come “New Artist of The Year” nella categoria Pop-Rock e, recentemente, “iHeart Radio Party-Starting Song (“Hey DJ”)” e “iHeart Radio Favorite Pop Artist” all’edizione 2017 dei Premios Tu Mundo (Your World Awards).

I CNCO sono attesi  in Italia per due date italiane del loro tour al il 24 ottobre al Fabrique di Milano e il 25 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per la data saranno disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ufficio stampa SONY MUSIC

La Redazione

 

La band è attualmente al lavoro sul secondo album d’inediti la cui uscita è prevista nel 2018.