VICIO Il bassista dei Subsonica e il singolo di debutto: “DON’T FORGET ME” Feat. Ezra James dal 25 agosto

VICIO
Il bassista dei Subsonica e il singolo di debutto
“DON’T FORGET ME”
Feat. Ezra James

in radio da venerdì 25 agosto

 

Esce venerdì 25 agosto in radio “Don’t Forget Me” feat. Ezra James, il singolo di esordio da “artista-producer” di Vicio, noto ai più come il bassista dei Subsonica; il brano è già disponibile in digitale, con il lyric video visibile al link http://vevo.ly/0ify2o.

“’Don’t forget me’ è il mio brano di esordio come Vicio “artista-producer”. Sono stato spinto dalla voglia di confrontarmi con il suono del pop internazionale odierno, cercando di darne una mia interpretazione e utilizzando le sonorità a me più care, quelle della musica elettronica. In ‘Don’t Forget Me’ la connessione con il mondo musicale internazionale è fornita, oltre che dal sound elettronico, soprattutto dalla scelta di utilizzare la voce di Ezra James, cantante australiano.” – racconta Vicio.

CHI SONO?
FONDAMENTALMENTE SONO IL BASSISTA DEI SUBSONICA.

È così che si presenta Luca Vicini, in arte Vicio sul sito ufficialehttp://lucavicini.it, ed è così infatti che la maggior parte delle gente lo conosce, lo segue e lo ammira.

Ma come spesso avviene, un artista è molto più di quello che il pubblico ufficialmente crede di sapere, come nel caso di Vicio, che negli ultimi anni è rimasto sempre presente nella scena musicale come produttore e songwriter per tanti amici-colleghi come Raf, Antonello Venditti, Zero Assoluto (per il quale ha ottenuto il disco d’oro con “Di me e di te”), Ermal Meta e tanti altri.

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione