La band più esplosiva e sorprendente degli ultimi anni ARCADE FIRE in radio da venerdì 16 giugno con “EVERYTHING NOW”

La band più esplosiva e sorprendente degli ultimi anni ARCADE FIRE in radio da venerdì 16 giugno con  “EVERYTHING NOW”
il nuovo singolo presentato in anteprima al Primavera Sound che anticipa l’omonimo album in uscita il 28 luglio

IN CONCERTO IN ITALIA
17 LUGLIO al MILANO Summer Festival (Ippodromo Snai)
18 LUGLIO al FIRENZE Summer Festival (Visarno Arena)

Guarda il video: http://vevo.ly/D4tOqH

Gli ARCADE FIRE tornano e lo fanno in grande stile: venerdì 16 giugno entrerà infatti in rotazione radiofonica in Italia “Everything Now”, il nuovo singolo che la band canadese ha presentato in occasione del Primavera Sound a Barcellona.
Il brano è anche la title-track che anticipa il nuovo album degli Arcade Fire, il primo per Columbia, in uscita il 28 luglio e già disponibile in pre-order. La produzione del disco è firmata dallo stesso gruppo, da Thomas Bangalter (Daft Punk), da Steve Mackey (produttore e bassista dei Pulp), e co-prodotto da Markus Dravs. Quinto album della loro carriera, è stato registrato ai Boombox Studios di New Orleans, ai Sonovox Studios di Montreal e al Gang Recording Studio di Parigi e sarà disponibile in cd e in tre versioni LP: una con vinile nero (day), una con vinile blu (night) e una con artwork in italiano.

La band di Win Butler e Régine Chassagne, una delle più sorprendenti nella sua dimensione live, ha dato il via al tour europeo che li porterà ad esibirsi come headliner nei più importanti festival internazionali (dopo il Primavera Sound, Isle Of Wight e Roskilde); il gruppo arriverà anche in Italia: lunedì 17 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro) e martedì 18 luglio al Firenze Summer Festival (Ippodromo del Visarno – Firenze).

Gli Arcade Fire sono Win Butler, Will Butler, Régine Chassagne, Jeremy Gara, Tim Kingsbury e Richard Reed Parry.

Ufficio Stampa SONY MUSIC

La Redazione