ROSHELLE:  “BODY ADI”  – Da venerdì 9 giugno in radio e in digitale

Un brano dal respiro internazionale che arriva dall’America
ROSHELLE: “BODY ADI” –  Da venerdì 9 giugno in radio e in digitale

Esce venerdì 9 giugno, in radio e in digitale, il nuovo singolo diRoshelle “Body Adi”.
“Body Adi”, che arriva dopo la fortunata esperienza ad X Factor che l’ha vista in finalissima, è un brano dal respiro internazionale, di una delle società di edizioni più forti in America come la Pulse Music Publishing, che ha scelto Roshelle come interprete.

Roshelle ha un’energia che si sente immediatamente, la stessaenergia, poliedricità e stile internazionale che ha conquistato gli editori a Los Angeles, e che continua a tenere i suoi “Anymals”(nome che lei ha dedicato ai suoi fans) legati in maniera viscerale tanto da farle conquistare in pochissimo tempo  il disco d’oro per “What U Do to Me”. I numeri di Roshelle sono in continua crescita e ad oggi il suo Instagram conta  più di 265K di seguaci.

Subito dopo averlo sentito, Roshelle, che è sempre molto attenta e presente su tutto ciò che fa, ha scritto di getto tutta la parte rap del brano e dice:
“Amo alla follia l’idea che questo brano sia stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America, l’unione di due mondi. È un ulteriore legame con i miei Anymals, è il mio corpo che canta. Questo è Body Adi”.

Nel brano oltre a Roshelle, troviamo autori che hanno già collaborato e scritto per Zara Larsson, Meghan Trainor e Fifth Harmony.

www.instagram.com/roshellemusic
www.facebook.com/roshelleofficial

Ufficio stampa SONY MUSIC

La Redazione