SERGIO SYLVESTRE In radio da venerdì 14 aprile con “PLANES”, il suo nuovo singolo – OUT NOW

Dopo aver conquistato il disco d’oro con l’emozionante singolo “Con te”
SERGIO SYLVESTRE
In radio da venerdì 14 aprile con “PLANES”

Estratto dal primo album d’inediti che porta il suo nome e contiene, tra gli altri, il brano sanremese “Con te” certificato singolo ORO, arriva in radio da venerdì 14 aprile “Planes”, il nuovo singolo di SERGIO SYLVESTRE.

“Planes” esprime la gioia e il valore della libertà, la capacità di seguire e realizzare i propri sogni ed obiettivi senza porsi alcun limite: “…We put a man on the moon and you’re telling me that I can’t dream… I’m made to live the high life, don’t wanna ride with the trains, I wanna fly with the planes…” canta Sergio.
Energia unica, voce calda, profonda e intensa, interpretazioni emozionanti e allo stesso tempo potenti: sono questi gli ingredienti con cui Sergio ha conquistato il pubblico sin dalla sua prima esibizione, conquistando anche il disco d’oro con il suo EP di debutto “Big Boy” e il singolo omonimo.

Dopo gli ottimi riscontri dell’esperienza sanremese, che lo ha visto calcare il palco con una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica), a marzo Sergio Sylvestre è stato protagonista di due anteprime live a Roma e a Milano.

La Redazione