THE CHAINSMOKERS: entrano in rotazione radiofonica i REMIX di “PARIS”  il nuovo singolo già certificato ORO

THE CHAINSMOKERS entrano in rotazione radiofonica i REMIX di “PARIS”  il nuovo singolo già certificato ORO

Da oggi online anche il videoclip ufficiale: http://vevo.ly/m6Tycd

Arrivano in radio i remix di “Paris”,  il nuovo singolo già certificato ORO di THE CHAINSMOKERS, gli artisti/produttori multiplatino, che vantano 3 nomination e una vittoria (Best Dance Recording per “Don’t Let Me Down” feat. Daya) ai Grammy Award 2017®.  FKYA Remix, Jewelz & Sparks Remix, LOUDPVCK Remix, Party Thieves, Pegboard Nerds Remix e VINAI Remix (dell’italianissimo duo di dj), queste le nuove versioni da oggi in rotazione. Sempre oggi esce il video ufficiale di “Paris” con protagonista Martha Hunt, uno degli Angeli di Victoria’s Secret, per la regia di Mister Whitmore (http://vevo.ly/m6Tycd). La nuova clip va ad aggiungersi al lyric video firmato Rory Kramer e girato a Tulum (Messico), che vede la partecipazione della modella di Instagram Alexis Ren, pubblicato in occasione del lancio del singolo (http://vevo.ly/0b3qFg). Quest’ultimo ha superato in poche settimane le 112 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube mentre il singolo conta già oltre 124 milioni di stream su Spotify.

“Paris” arriva dopo la super-hit “Closer”, che ha dominato il 2016 conquistando il vertice delle classifiche mondiali e diventando uno dei singoli di maggior successo dell’anno (4 x platino in Italia, più di 834 milioni di stream, oltre 1 miliardo e 160 mila visualizzazioni del lyric video e oltre 148 milioni di visualizzazioni del video ufficiale).

Alex Pall e Andrew Taggart hanno pubblicato lo scorso 11 novembre il loro primo EP, “Collage”, che nasce come regalo per i fan che li hanno supportati in questo anno. Disponibile in versione fisica e digitale,  L’EP contiene “Closer (feat. Halsey“ (4 x platino), Don’t Let Me Down (feat. Daya)” (4 x platino), “Setting Fires (feat. XYLØ)”, “Inside Out (feat. Charlee)” e “All We Know (feat. Phoebe Ryan)”(oro).“Collage” ha debuttato nella Top 10 della classifica Billboard.

The Chainsmokers sono gli artisti rivelazione del 2016 con oltre 5 miliardi di stream totali a livello globale e tre singoli multiplatino (“Roses”, “Dont’t Let Me Down”, “Closer”). Ogni traccia ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 Chart; “Closer” è rimasto stabile al #1 per 12 settimane consecutive, diventando così il brano rimasto più a lungo al vertice delle classifiche nel 2016. A questo si aggiunge il record per la maggior permanenza al #1 della classifica radio pop americana per 10 settimane consecutive e ha recentemente infranto il record delle settimane al #1 della classifica Billboard Dance/Mixshow per 17 settimane.

The Chainsmokers hanno vinto il premio nella categoria “Favorite Artist – EDM” agli American Music Awards 2016, si sono aggiudicati 4 nomination agli American Music Awards, 2 ai Billboard Awards, 2 ai Teen Choice Awards e 2 agli MTV Video Music Awards.

La Redazione