MARTIN GARRIX & DUA LIPA: “SCARED TO BE LONELY” – il nuovo singolo da venerdì 3 marzo in radio

È la più giovane superstar della scena dance contemporanea. Il DJ più richiesto del momento.

MARTIN GARRIX & DUA LIPA: “SCARED TO BE LONELY” il nuovo singolo da venerdì 3 marzo in radio

Guarda il video: https://youtu.be/e2vBLd5Egnk

La più giovane superstar della musica dance elettronica, considerato il DJ #1 al mondo, nonché hitmaker, musicista, compositore e produttore, Martin Garrix arriva in radio con un nuovo singolo che vede la prestigiosa collaborazione con Dua Lipa:“Scared To Be Lonely”, già nella Top 10 della classifica Global e di quella italiana con oltre 90 milioni di stream su Spotify e una media di 1,8 milioni di stream al giorno, entrerà in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 3 marzo. Il videoclip ufficiale, diretto da Blake Claridge e girato in Scozia, ha totalizzato più di 56 milioni di visualizzazioni (nelle prime 24 ore ha superato le 3,6 milioni di views).
“Scared To Be Lonely” segue il successo della hit mondiale di Garrix con Bebe Rexha “In The Name Of Love”, che è stato certificato doppio platino in Italia e che ha totalizzato oltre 800 milioni di stream.

Note Biografiche MARTIN GARRIX
È facile perdersi nei numeri dietro l’ascesa di Martin Garrix, il 20enne superstar olandese che ha già raggiunto traguardi importanti nell’industria musicale mondiale. Sostenuto da Scooter Braun Project, Martin, a soli 17 anni, è diventato una delle stelle più giovani della musica dance elettronica conquistando le classifiche internazionali con la sua prima super-hit, “Animals”, uscita nel 2013. Nel 2015, ha vinto due MTV European Music Awards come Best Electronic Act e Best Dutch Act. Garrix ha remixato uno dei singoli pop più forti degli ultimi anni, “Can’t I Feel My Face” di The Weeknd e ha collaborato con Usher (“Do not Look Down”) e Ed Sheeran (“Rewind Repeat It”). Nel 2016 l’artista ha firmato un accordo globale con l’etichetta Sony Music International, che ha segnato la sua ascesa sulle vette più alte del mondo della musica. Il suo primo singolo per la RCA / Sony Music Intl, “In The Name Of Love” feat. Bebe Rexha, ha totalizzato oltre mezzo miliardo di stream in soli 3 mesi ed è diventato un enorme successo su scala globale. È stato votato # 1 nel sondaggio della Top 100 2016 di DJ Mag e recentemente ha vinto due MTV European Music Awards 2016 nelle categorie Best Electronic e Best Worldstage Performance, cementando così il suo profilo di artista crossover.

Martin è resident in due dei club più prestigiosi del mondo: Omnia Las Vegas e Ushuaia Ibiza, e, inoltre, durante l’estate, ospita nella sua serata del venerdì (“Multiply”) all’Ushuaua di Ibiza ospiti speciali del calibro di A-Trak, The Chainsmokers, Marshmello, Dillon Francis, e molti altri.

Note Biografiche DUA LIPA:
L’album di Dua Lipa, in uscita il 2 giugno è una delle pubblicazioni più attese dell’anno. Con oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, i singoli di Dua Lipa l’hanno rapidamente consacrata come stella nascente della musica internazionale -” Be the One “ha raggiunto la Top 10 in una dozzina di paesi europei, “Hotter Than Hell” ha conquistato la Top 20 nel Regno Unito, e “Blow Your Mind (Mwah)” è salito nella Top 25 della Billboard Pop Songs Chart negli Stati Uniti. Oltre alle nomination ai BBC e MTV Europe Awards, è stata finalista per il prestigioso premio “Critics ‘Choice” ai Brit Awards, e ha ricevuto una nomination come “Best Female” e “Best New Artist” agli NME Awards. Gli spettacoli dal vivo di Dua Lipa -.da Lollapalooza e SXSW, a Glastonbury e Wireless Festival in Gran Bretagna, e le sue recenti date del tour degli Stati Uniti in apertura dei Troye Sivan – hanno ipnotizzato gli spettatori di tutto il mondo e catturato l’attenzione dei media; la sua voce fumosa e la sua presenza scenica sono state apprezzate da pubblico e critica. L’artista è appena partita per il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti.

 

La Redazione