LODOVICA COMELLO in gara al Festival di Sanremo nella sezione Campioni con il brano “Il Cielo non mi basta”

LODOVICA COMELLO

In gara alla 67° Edizione del Festival di Sanremo nella sezione Campioni con il brano

“Il Cielo non mi basta”

Dopo il successo degli ultimi tre singoli (Non Cadiamo Mai, Universo e Sin Usar Palabras) che hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube, Lodovica Comello arriva sul palco dell’ARISTON con il suo primo grande amore, la musica. L’artista friulana, dopo precedenti esperienze discografiche anche internazionali, debutta infatti tra i Big in gara della 67° Edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non mi basta”, scritto da Federica Abbate, Dario Faini, Antonio Di Martino e Fabrizio Ferraguzzo, prodotto da Antonio Filippelli per Sony Music.

Per la serata dedicata alle cover l’artista ha scelto “Le Mille Bolle Blu” una canzone per omaggiare Mina, la regina della musica italiana.

“Un brano che mi dà modo di interpretare, quasi recitare, di osare, di divertirmi e divertire. E’ la scelta più giusta che avessi potuto fare e sono molto orgogliosa del risultato”. 

Dopo il Festival Lodovica tornerà in studio per lavorare alla scrittura e alla produzione dei brani inediti che comporranno il suo nuovo progetto discografico, in uscita in primavera. Sempre in primavera il nuovo album sarà presentato con due appuntamenti live, il 19 maggio a Roma c/o AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SINOPOLI) e il 26 maggio a Milano c/o Teatro degli Arcimboldi, per regalare ai tanti fan l’occasione di una serata intima ed esclusiva giorni.  In scaletta le canzoni del nuovo disco, i suoi successi più noti e non mancherà “Le Mille Bolle Blu”.

http://www.lodovicacomello.it/
https://www.facebook.com/lodovicacomello
https://twitter.com/lodocomello

La Redazione