ESCE IL 23 DICEMBRE ‘MEGLIO DI NIENTE’ IL SINGOLO DI DEBUTTO DELLA CANTANTE ADRIA

‘Meglio di niente’ in tutte le radio italiane dal 23 Dicembre 2016

Il brano parla del crescere insieme, delle relazioni e dei cambiamenti che avvengono nel corso del tempo. La protagonista del brano, prende consapevolezza del fatto che le esigenze nei confronti dell’altro possono cambiare. Non è giusto accontentarsi di un mezzo amore, ma aspirare sempre al meglio e andare avanti.

Press release

Esce il 23 Dicembre su tutti gli stores digitali ‘Meglio di niente’ il singolo di debutto di Adria. Dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, si fa notare da subito per sua la voce delicata e soffiata, capace però di arrivare con la giusta forza, al cuore di molti. ‘Meglio di niente” è il suo primo singolo, scritto dall’autore Fabio Vaccaro e arrangiato dal team di OML Talented, sub-label creata appositamente per i cantanti emergenti e di talento. Il brano, parla delle relazioni che cambiano nel tempo: quando le esigenze non sono più le stesse e ci si accorge di essere su due piani differenti, come si può andare avanti? Adria canta con forza “non è fatto per me questo mezzo amore”, non bisogna accontentarsi mai, ma aspirare al meglio e non fermarsi.
Il singolo è disponibile su tutti i maggiori digital stores a partire dal 23 Dicembre. In lavorazione il videoclip del brano, girato nella suggestiva Calcata (VT).

La Redazione