ValentinaBì: “Perfetto così” – il singolo di debutto della cantante che uscirà il 20 dicembre 2016

 

 

“Perfetto così” in tutte le radio italiane dal 20 Dicembre 2016

Uno dei miei più grandi sogni si è realizzato: grazie infinite a OML Talented e alla mia vocal coach, grazie per questo bellissimo regalo di Natale’ – ValentinaBì

ValentinaBì, dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, spicca subito per sua la voce potente, la sensibilità e la grinta, caratteristiche fondamentali per la sua ricerca musicale. ”Perfetto così” è il suo primo singolo, scritto dall’autrice Anni Zincone e arrangiato dal team di OML Talented, sub-label creata appositamente per i cantanti emergenti e di talento.  Il brano, dal sapore nostalgico ma di grande impatto, parla infatti di un amore a distanza, con tutte le difficoltà che ne derivano, concentrandosi sui ‘castelli in aria’ che spesso si creano per non soffrire “perché nella mente tutto…è perfetto così”.
Il singolo è disponibile su tutti i maggiori digital stores a partire dal 20 dicembre. In lavorazione il videoclip del brano, girato nella zona di Rossano Calabro (CS), hometown della cantante.

https://www.facebook.com/valentinaborrinobi/

https://www.facebook.com/OMLtalented/

 

La Redazione