La finalista di X Factor 2016 ROSHELLE da venerdì 9 dicembre in radio con il singolo inedito “WHAT U DO TO ME”

roshelle_singolo-def

La finalista di X Factor 2016

 ROSHELLE

da venerdì 9 dicembre in radio e negli store digitali con il singolo inedito

“WHAT U DO TO ME”

Arriva in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre WHAT U DO TO ME, il singolo inedito di ROSHELLE, finalista di X Factor 2016 nella categoria Under Donne capitanata da Fedez.

Prodotto, suonato e arrangiato da Merk & Kremont, tra i più interessanti giovani DJ e producer italiani, il singolo “What u do to me” vede tra gli autori la stessa Roshelle, che ha collaborato nella scrittura del testo.

“I’m gonna break the rules that you know / deep inside of your heart that I got you baby / so come with me to see what I mean, what I need, cause I feel that I’m going crazy / I want nobody but you/ ain’t nobody but you/ this is what you do to me”.

Note biografiche:

Rossella, in arte Roshelle, è una ventenne creativa e molto determinata. Viene da una famiglia di creativi e si è avvicinata alla musica molto presto, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Tra le passioni di Roshelle, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale.

La Redazione