La finalista di X Factor 2016 GAIA da venerdì 9 dicembre in radio e negli store digitali con il singolo inedito “NEW DAWNS”

gaiacopertina_singolo

Arriva in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre NEW DAWNS, il singolo inedito di GAIA, finalista di X Factor 2016 nella categoria Under Donne.

“New dawns” è firmato da Chanty, Cesare Chiodo e Luca Chiaravalli; quest’ultimo ne cura anche la produzione insieme a Fausto Cogliati, scelto da Fedez come producer musicale al suo fianco in ogni edizione di X Factor.

“I will stand after every fall/ so let me be wrong, let me be strong/ let me be everything even alone/ I will go after brand new dawns”.


Note biografiche:

Gaia è una ragazza italo-brasiliana dalla voce grossa e senza tempo. Sia stilisticamente che artisticamente, il suo punto di riferimento è la madre, con la sua personalità artistica e grintosa. Ex ballerina e con una propria linea di gioielli e capi d’abbigliamento, la mamma di Gaia ha stimolato molto le tendenze creative e musicali della figlia ed è la sua prima sostenitrice. Gaia è abituata a viaggiare, parla molte lingue e le tante esperienze vissute l’hanno resa una persona intraprendente e all’apparenza molto più matura della sua età. Anche i gusti e la cultura musicale suggeriscono una certa maturità e raffinatezza, come hanno notato i giudici alle audizioni.

 

La Redazione