ANDREA BIAGIONI da venerdì 9 dicembre in radio e negli store digitali con il singolo inedito “IL MARE DENTRO”

andreabiagioni_cover-singolo

Direttamente da X Factor 2016

 ANDREA BIAGIONI

da venerdì 9 dicembre in radio e negli store digitali con il singolo inedito

“IL MARE DENTRO”

Arriva in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre IL MARE DENTRO, il singolo inedito di ANDREA BIAGIONI, che ha partecipato a X Factor 2016 nella categoria Over capitanata da Manuel Agnelli.

Il brano è scritto musica e testo da Diodato e vede la produzione dello stesso Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, con i quali Andrea ha lavorato puntata dopo puntata costruendo il suo percorso nel celebre talent di Sky Uno.

“Tutta la gioia che hai, quel tuo mare dentro / Riesce a portarti lontano da questo tempo / Tutta la gioia che hai, è come il mare dentro / E non sei mai prigioniera di questo tempo”.

 

Note biografiche:

Andrea Biagioni ha 27 anni, vive a Lucca con i genitori ed è un insegnante di chitarra. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra, strumento da cui non si è più separato. Dopo i 15 anni inizia a esibirsi in vari locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea scrive brani in inglese e in italiano, e cerca di trasmettere la sua passione per la chitarra ai suoi allievi. Oltre all’amore per la musica è anche attore: ha recitato in vari musical, tra cui “Jesus Christ superstar”, e ha partecipato come comparsa in alcuni film.

La Redazione