John Legend: “Love Me Now” – Remix and Acoustic piano version del singolo – OUT NOW

love-me-now-remixes-artwork

Da oggi in radio i REMIX e la versione ACOUSTIC PIANO di  “LOVE ME NOW”

il nuovo singolo di JOHN LEGEND  e primo estratto dall’album “DARKNESS AND LIGHT”

nei negozi e in digitale da domani, 2 dicembre.

Arrivano in radio i REMIX firmati daArmand Van Helden, Dave Aude, Eardrummer e la versione ACOUSTIC PIANO di LOVE ME NOW, il nuovo singolo di JOHN LEGEND,  cantautore multi-platino, vincitore di un Oscar, di un Golden Globe e di 10 Grammy. Il brano (oltre 36 milioni di stream e 12 milioni di visualizzazioni) anticipa il nuovo album “DARKNESS AND LIGHT” in uscita domani, 2 dicembre, su etichetta Columbia Records. Scritto e prodotto dallo stesso Legend con Blake Mills(Alabama Shakes) e John Ryan (One Direction), Love Me Now mette in luce la voce sensuale e indiscutibilmente riconoscibile dell’artista, che fa di questo pezzo il perfetto seguito della hit globale All Of Me.

John Legend parla così della canzone:“’Love Me Now’ parla del vivere e dell’amare ai massimi livelli, senza pensare a ciò che può portare il domani. Sono così entusiasta di poter finalmente condividere la musica del mio nuovo album! C’ho messo molto amore ed energia per rendere questo disco speciale. Spero che i miei fan riescano a percepirlo.”

L’album “Darkness And Light” vede la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Chance the Rapper, Brittany Howard degli Alabama Shakes eMiguel.

“’Darkness And Light’ è il manifesto di John Legend”, ha spiegato il produttore del disco Blake Mills (Alabama Shakes)“inserendosi nella tradizione del soul/R&B che celebra l’amore, questo nuovo album approfondisce lo storico impegno di John per la giustizia sociale, le sfide e le soddisfazioni di un matrimonio costantemente sotto i riflettori e la recente nascita della primogenita Luna. Un disco controcorrente, che con coraggio ci ricorda che, sebbene le tenebre non manchino, alla fine è la luce che ci farà progredire».

TRACKLIST “DARKNESS AND LIGHT”

  1. I Know Better
  2. Penthouse Floor (feat. Chance the Rapper)
  3. Darkness and Light (feat. Brittany Howard)
  4. Overload (feat. Miguel)
  5. Love Me Now
  6. What You Do to Me
  7. Surefire
  8. Right By You (for Luna)
  9. Temporarily Painless
  10. How Can I Blame You
  11. Same Old Story
  12. Marching Into the Dark
  13. Drawing Lines
  14. What You Do to Me (Piano Demo)
  15. Love You Anyway

 

La Redazione