RAG’N’BONE MAN: “HUMAN – Acoustic”

ragnboneman_human

Da domani in radio RAG’N’BONE MAN

“HUMAN – Acoustic”

L’emozionante versione acustica della hit al vertice delle classifiche digitali e radiofoniche europee

Uscirà il 10 marzo 2017 il nuovo album “HUMAN”

Entra domani in rotazione radiofonica Human – Acoustic, la versione acustica della hit di RAG’N’BONE MAN certificata ORO in Italia, che sta dominando le classifiche digitali e radiofoniche in tutta Europa. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo omonimo album prevista per il 10 marzo 2017. Il successo di Human è stato immediato e continua inarrestabile: #1 su iTunes e su Shazam in diversi Paesi europei (Italia compresa),  Top 5 dell’airplay radiofonico in Italia e in Europa, oltre 36 milioni di stream su Spotify, più di 30 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube. Il brano è attualmente nella Top 10 della classifica Italia di Spotify, al #1 della classifica Italia di Shazam, al #4 della globale e al #3 di quella di tendenza.

 Human approfondisce la visione di Graham sulla vulnerabilità umana accompagnata da un potente ritmo “chain-gang” (letteralmente: da prigioniero con la catena) facendo emergere quelle contraddizioni che lo rendono unico: forza e delicatezza.

Di persona, Rory è l’esatta definizione di un gigante buono. Un uomo grande, barbuto, con tatuaggi che non recitano “amore e odio” ma “soul e funk” impresse con l’inchiostro sulle sue nocche. Un flusso di emozioni e di temi come amore, sofferenza,  rapporti tra le persone percorrono Human e si ritrovano nei brani di Rag’n’Bone Man ancora in lavorazione, che andranno a comporre il suo album di debutto in uscita a inizio 2017.

La Redazione