SERGIO SYLVESTRE Torna in radio venerdì 25 novembre con “NO GOODBYE”

bigboyalbumcover

SERGIO SYLVESTRE torna in radio venerdì 25 novembre con “No Goodbye”, singolo tratto dall’album certificato DISCO D’ORO, “Big Boy”.

“No goodbye” è una ballata d’amore toccante, scritta da Ermal Meta, e cantata dalla voce unica e inconfondibile di Sergio Sylvestre. Ermal Meta non è nuovo alla collaborazione con Sergio, avendo firmato anche il  singolo “Big Boy” diventato singolo d’oro in pochissimo tempo.

“Questo brano è la sintesi perfetta dell’incontro tra me e Ermal, che ancora una volta è riuscito a descrivere perfettamente in parole, uno stato d’animo che tutti provano. Addio (goodbye) è la parola più dolce e allo stesso tempo più odiata che possa esistere”, racconta Sergio.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio, l’artista rivelazione di Amici 15, ha mostrato il suo straordinario talento  fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui, e continua ad essere uno degli artisti più amati, con i suoi 554k di follower su Instagram e 336k su Facebook.

La Redazione