RAG’N’BONE MAN in radio i REMIX feat. Rudimental, MJ Cole,Calyx & TeeBee e Ages of L.U.N.A  del #1 su iTunes “HUMAN”

ragnboneman_human

Il suo singolo di debutto in Italia è diventato immediatamente una hit. Attualmente al #1 su iTunes e #1 su Shazam Italia, nella Top 10 dell’airplay radiofonico italiano, nella Top5 di quello europeo,  Rory Graham, AKA Rag’n’Bone Man ha letteralmente conquistato le classifiche con Human (Columbia Records). Da oggi il brano si arricchisce di quattro nuove versioni, quattro prestigiosi remix firmati da Rudimental, MJ Cole, Calyx & TeeBee e Ages of L.U.N.A.

Numerosi i traguardi raggiunti da Human a livello internazionale: #1 su iTunes in diversi Paesi europei (Italia compresa), oltre 27 milioni di stream su Spotify e più di17 milioni di views su Vevo/YouTube; attualmente è nella Top 20 della classifica Italia di Spotify, al #3 della Viral Italia, nella Top50 della Viral Globale, #4 della classifica globale di Shazam, #5 in quella di tendenza.

Human approfondisce la visione di Graham sulla vulnerabilità umana accompagnata da un potente ritmo “chain-gang” (letteralmente: da prigioniero con la catena) facendo emergere quelle contraddizioni che lo rendono unico: forza e delicatezza.

Di persona, Rory è l’esatta definizione di un gigante buono. Un uomo grande, barbuto, con tatuaggi che non recitano “amore e odio” ma “soul e funk” impresse con l’inchiostro sulle sue nocche. Un flusso di emozioni e di temi come amore, sofferenza,  rapporti tra le persone percorrono Human e si ritrovano nei brani di Rag’n’Bone Manancora in lavorazione, che andranno a comporre il suo album di debutto in uscita a inizio 2017.

 rag_n_bone_man_live

Dicono di lui:

“Rag’n’Bone Man is big in every sense of the word, but if his trajectory continues at the rate it’s going now, he could be huge” – The Independent

“His voice is a mighty, bruised holler-and-croon of an instrument” – Sunday Times Culture

“A pioneer crossover artist who will be making colossal waves in 2016” – Wonderland

“The voice of a long-lost blues legend” – The Guardian

“On first listen to Rag’N’Bone Man you’d be forgiven for thinking that the gravelly voiced crooner is the Deep South personified, his voice belies his background, but in fact Rory Graham is one of our own – Hunger TV

 “Rory Graham, aka Rag ‘N’ Bone Man, is everything you should love in a blues singer” – Complex

La Redazione