MISTAMAN “Non c’è domani” – il NUOVO SINGOLO per le radio che anticipa il nuovo album “Realtà Aumentata”

mistaman_webfoto

MISTAMAN – “Non c’è domani”
Il NUOVO SINGOLO in rotazione da lunedì su ATOM RADIO nello spazio OUT NOW in onda ogni giorno dalle 16,00 alle 17,00

“Non c’è domani”
VIDEO YOUTUBE

“Realtà Aumentata” è il NUOVO ALBUM in uscita Venerdì 4 Novembre
_____

Disponibili i PRE-ORDER del disco:
iTunes
Special Pack MusicRaiser
_____

“Realtà Aumentata”
PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA NAZIONALE
Santeria Social Club, MILANO
Giovedì 3 Novembre
dalle 18.00 a mezzanotte
Evento FB: http://bit.ly/2eUuJhW

mistaman_cover

“Realtà Aumentata” è il nuovo album di MISTAMAN, disponibile da venerdì 4 novembre per Unlimited Struggle Records su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da Believe Digital.

Sono già aperti i PRE-ORDER del disco: in formato digitale su iTunes con download immediato dei singoli “Indelebile” e “Non c’è domani” e in formato fisico con uno Special Pack MusicRaiser limitato a 100 pezzi, che include il cd autografato, gli stickers e l’esclusiva t-shirt in edizione limitata ideata da Corrado “Mecna” Grilli.

Il NUOVO SINGOLO  è “Non c’è domani”, prodotto da Gheesa (Macro Beats), mentre il VIDEO è stato affidato alla regia diMatteo Podini (Frame 24) e Matteo Bombarda (Undervilla). Nel video la realtà si compone e scompone sovrapponendo dimensioni e chiavi di lettura, riprendendo e continuando la trama e le suggestioni visionarie del primo estratto “Indelebile”.

“Non c’è domani” è il singolo più importante della carriera recente di MISTAMAN, che torna prepotentemente con un brano dal forte sapore hip hop tra elettronica e bass music, caratterizzato come sempre dai due elementi portanti della sua musica: qualità e consapevolezza. Le liriche infatti disegnano con incastri fuori dal comune una disillusa, cinica ma lucida analisi della paradossale situazione del nostro Paese, dove la profonda crisi culturale e morale e la mancanza di un futuro sembrano ormai essere state metabolizzati, senza che si veda una reazione se non quella di voler dimenticare i nostri problemi.

locandina_mistaman

Giovedì 3 novembre dalle 18.00 a mezzanotte MISTAMAN presenterà il nuovo album IN ANTEPRIMA NAZIONALE alla Santeria Social Club in viale Toscana 31, MILANO.
Un lungo party dove il rapper incontrerà i fan che potranno acquistare in esclusiva un giorno prima dell’uscita il cd di “Realtà Aumentata” e le nuovissime t-shirt. Per tutta la serata tantissimi Dj e amici di Unlimited Struggle tra cui Roc Beats aka Dj Shocca, Dj Tsura, Gheesa, Dj Filo si alterneranno alla consolle con una speciale selecta che accompagnerà il pubblico dall’aperitivo al dopocena.

Web: https://www.facebook.com/mistamanmusic