FIFTH HARMONY – “THAT’S MY GIRL” – New single tratto dall’album “7/27”

thats-my-girl-single-artwork

Le loro hit hanno conquistato il vertice delle classifiche internazionali

In poche settimane contano già 15 milioni di stream e 38 milioni di visualizzazioni con il nuovo singolo.

FIFTH HARMONY: “THAT’S MY GIRL”  è in rotazione in radio e da domani, 24 ottobre, anche su ATOM RADIO nello spazio delle novità della settimana in onda ogni giorno dalle 16 alle 17.

 Il brano è estratto dall’album “7/27”
Guarda il video: http://vevo.ly/Folo9N

Dopo il successo planetario di Work From Home e di All In My Head (Flex), le FIFTH HARMONY continuano a raccogliere consensi su scala mondiale scalando le classifiche airplay e digitali con il nuovo singolo: il gruppo americano al femminile più cool d’America, infatti, torna nelle radio italiane con THAT’S MY GIRL in rotazione. Il brano, che in poche settimane ha già raggiunto 15 milioni di stream e 38 milioni di visualizzazioni, è estratto dal secondo album delle FIFTH HARMONY, “7/27”. Il titolo è un omaggio di Ally Brooke HernandezNormani Kordei, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui al giorno in cui si è formata la loro band.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità in Italia grazie al loro primo album, Reflection e al singolo Worth it feat. Kid Ink (platino), che vende oltre 3 milioni di copie e conta oltre 1 miliardo di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015 e Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015. I primi due singoli estratti da 7/27 hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo: Work from Home feat. Ty Dolla $ign  vanta oltre 1 miliardo di views e la certificazione doppio platino  e All In My Head (Flex) feat. Fetty Wap ha conquistato l’oro.

La Redazione